Ultima modifica: 14 Dicembre 2020

156 – Scelta di libri di testo, supporti e kit scolastici in comodato d’uso PON FSE 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-31

Agli Studenti beneficiari del PON FSE 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-31
e per loro tramite ai Genitori
Ai Docenti Coordinatori
IIS Francesco REDI

Circolare n. 156 del 14/12/2020

Oggetto: Scelta di libri di testo, supporti e kit scolastici in comodato d’uso PON FSE 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-31

Gentili studenti/sse, al fine di rispondere al meglio alle Vs esigenze relativamente alle richieste di libri di testo, supporti e kit scolastici in comodato d’uso, vi chiediamo di compilare questo modulo entro le ore 14.00 del giovedì 17 dicembre al fine completare l’iter che si concluderà con l’assegnazione Supporti didattici di cui siete beneficiari. E’ necessario compilare il modulo in ogni sua parte avendo cura di indicare la classe, la sezione e l’indirizzo di studio, oltre che indicare la scelta tra libri, dispositivi o entrambi.

Come da circolare n. 148 Decreto di pubblicazione graduatoria, hanno diritto alla compilazione del seguente modulo solo i beneficiari in elenco .

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi DelD. Lgs. 39/93, art. 3, c. 2)