Ultima modifica: 20 Febbraio 2021

213 – Avvio progetto “Un logo per il Redi”

Agli Studenti
dell’IIS “Francesco REDI”
sedi di Paternò – Belpasso – Biancavilla

Circolare n. 213  del 20/02/2021

Oggetto: Avvio progetto “Un logo per il Redi”

Al fine di rinnovare l’immagine rappresentativa dell’intero Istituto, si propone agli studenti interessati, appartenenti ai quattro indirizzi, l’adesione all’iniziativa in oggetto. La proposta, volta alla promozione della scuola, prevede una serie di esperienze di progettazione ed elaborazioni grafiche, personali o di gruppo, mirate alla modifica del logo del “Francesco Redi”.

Gli alunni interessati presenteranno le loro adesioni alle docenti referenti attraverso posta istituzionale, e per conoscenza alla Dirigente scolastica, entro e non oltre il 27 febbraio.

A conclusione del percorso, fra tutti i progetti presentati, verrà scelto quello ritenuto più simbolico. Infine, per valorizzare e gratificare l’impegno dei partecipanti, tutti gli elaborati grafici saranno esposti negli ambienti della scuola e tramite una mostra virtuale.

Le referenti:
Prof.ssa Giusi Di Stefano – mail istituzionale: giusi.distefano@isfrancescoredi.edu.it
Prof.ssa Carla Caruso – mail istituzionale: carla.caruso@isfrancescoredi.edu.it

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi DelD. Lgs. 39/93, art. 3, c. 2)