Ultima modifica: 15 Marzo 2021

255-Prove INVALSI 2021 per le classi V – Somministrazione/Link collegamento -sede di Belpasso.

Ai docenti delle classi quinte

Ai docenti somministratori prove INVALSI

Agli studenti delle classi quinte

Al Team Digitale

Oggetto: Prove INVALSI 2021 per le classi V – Somministrazione/Link collegamento -sede di Belpasso.

Si comunica che a partire dal 18 marzo  2021 verranno somministrate le prove INVALSI 2021 per le classi quinte, secondo il calendario già pubblicato.

Gli studenti, accompagnati dai rispettivi docenti somministratori (assistiti dal Team Digitale durante le prove), si recheranno direttamente nel luogo previsto per lo svolgimento, almeno 5 minuti prima dell’inizio della prova stessa.

Concluse tutte le operazione le classi saranno sciolte.

Le aule per le somministrazioni : Lab. Informatica – Lab. Inglese.

Durata massima delle prove:

• Italiano: 120 minuti

• Matematica: 120 minuti

• Inglese-reading: 90 minuti

• Inglese-listening: circa 60 minuti

Link per collegarsi alla piattaforma di somministrazione:

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi DelD. Lgs. 39/93, art. 3, c. 2)