Ultima modifica: 15 Aprile 2021

298-PROGETTO CONOSCENZA E PREVENZIONE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI.

Agli alunni delle classi IV e V

Dell’I.I.S. “F. Redi”.

Circolare nr. 298 del 15 aprile 2021.

Si trasmette per conoscenza il documento pervenuto a questa Presidenza:

Anno Sociale 2021

PROGETTO CONOSCENZA E PREVENZIONE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI.

Il Rotaract Club Paternò Alto Simeto, come attività di service sul territorio,mette a disposizione delle scuole superiori del comprensorio di Paternò- Belpasso la possibilità di svolgere un seminario sulle malattie sessualmente trasmissibili rivolto agli alunni del 4°e del 5°anno.

Il seminario si svolgerà sulla piattaforma zoom ed avrà la durata di circa due ore, sarà condotto da dei medici esperti in materia,appartenenti al Rotary club ed ha lo scopo di sensibilizzare i giovani sui rischi delle malattie sessualmente trasmissibili e la loro prevenzione.

Il Presidente Gabriele Bonaccorsi.

Pertanto si invitano I Coordinatori di classe, sentito il proprio consiglio di classe di confermare l’eventuale adesione, inviando  entro domani 16 Aprile 2021 email al D.S., poichè l’evento è previsto per il 17 Aprile (sabato) con link e orario da definire.

Giuseppa Morsellino

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93