Ultima modifica: 22 Aprile 2021

309-Commissione Progetto “Un logo per il Redi”

Alla popolazione scolastica
Dell’I.I.S. “F. Redi”

Circolare nr. 309 del 21 aprile 2021

Oggetto: Commissione Progetto “Un logo per il Redi”

Giunge alla sua fase conclusiva il Progetto “Un logo per il Redi”, condotto dalle Docenti Di Stefano Giusi e Caruso Carla  su proposta degli studenti della nostra scuola formulata, in seno al Consiglio di Istituto, dai loro rappresentanti.

Partendo dal  logo già esistente e in uso, gli studenti partecipanti sono andati alla ricerca di un’immagine in grado di unificare e rappresentare armonicamente i diversi indirizzi di studio che compongono la nostra Istituzione scolastica.

Sin dalla proposta iniziale, il progetto non ha assunto le caratteristiche di un concorso, quanto quelle di una esperienza a forte valenza formativa e didattica.

Ciò nonostante, dovendo individuare  tra i lavori prodotti dagli studenti il logo d’Istituto,  si ravvisa  la necessità di istituire una Commissione, che risulta così composta:

-Dirigente Scolastica, dott.ssa Giuseppa Morsellino, Presidente;

-Prof.ssa Di Stefano Giusi, componente;

-Prof.ssa Caruso Carla, componente;

-Prof.ssa Lauria Barbara, componente;

-Prof. Somma Giovanni, componente;

-Prof.ssa Suraniti Manila, componente;

-Prof. Nicolosi Fabio, componente;

-Team digitale: Proff. Baroni, Barbagallo, Privitera Carmelo, Nicotra, componenti;

-Sig. Zaffiro Fabio, componente;

-Sig. Impellizzeri Carlo, componente.

La Commissione si riunirà venerdì 23 Aprile 2021, alle ore 9:30, presso i locali della Sede di Belpasso, per procedere alla scelta del logo.

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93