Ultima modifica: 4 Maggio 2021

335-ANIEF -Assemblea Sindacale on line Personale Docente e A.T.A –

Al Personale docente

Al Personale ATA Albo sindacale

Agli alunni e alle loro famiglie

Al Sito Web

Circolare nr. 335 del 04/05/2021.

Oggetto: ANIEF -Assemblea Sindacale on line Personale Docente e A.T.A –

Mercoledì 12/05/2021 dalle h.12.00 alle h.14.00.

Si comunica che Mercoledì 12/05/2021 dalle ore12,00 alle ore 14,00 l’ANIEF indice una assemblea sindacale on-line rivolta a tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato e determinato in servizio con  O.d.g.:

Vedi nota allegata

Il Personale Docente e A.T.A., in servizio nell’orario dell’assemblea, è tenuto a comunicare la propria partecipazione attraverso il sistema “argo scuolanext” cliccando sulla icona assenza–partecipazione assemblea sindacale oppure compilando il modulo specifico da ritirare in segreteria,comunque non oltre le ore 09:00 del giorno 10 Maggio 2021.

In base alla comunicazione di adesione a tale Assemblea, si provvederà con eventuali modifiche delle attività didattiche che saranno comunicate ai genitori e agli alunni.

Prof.ssa Giuseppa Morsellino

Documento firmato digitalmente ai sensi del

D. Lgs. 82/2005 e norme ad esso connesse