Ultima modifica: 4 Maggio 2021

336-Iniziativa di contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo – matinée con i protagonisti dello spettacolo “Il Nodo” di Johnna Adams. Per il biennio delle scuole secondarie di II grado.

Agli alunni del biennio

Paternò, Biancavilla, Belpasso

A tutto il personale della scuola

dell’I.I.S.S. “F. Redi”.

Circolare N. 336 del 04/05/2021.

Oggetto: iniziativa di contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo – matinée con i protagonisti dello spettacolo “Il Nodo” di Johnna Adams. Per il biennio delle scuole secondarie di II grado.

Nell’ambito delle attività promosse per il contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo, sabato 8 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00, gli alunni del biennio delle sedi di Paternò, Biancavilla e Belpasso, sono invitati a partecipare all’evento in diretta streaming sul canale youtube gestito dall’associazione “FARE X BENE” Onlus. I docenti potranno collegarsi al seguente link del canale:

e condividere lo schermo con i propri alunni. Non è necessaria alcuna prenotazione.

I docenti referenti di sede, in collaborazione con il Team digitale, avranno cura di organizzare il collegamento sia per gli alunni in presenza che in DaD tenendo in considerazione la presenza di un unico docente per la durata dell’evento, al fine di continuare, qualora ce ne fosse bisogno, il dibattito in orario e/o in giornata successivi. Data la valenza formativa che emerge dal confronto con esperti del settore, si prega di accogliere tale iniziativa con partecipazione ed interesse.

Prof.ssa Giuseppa Morsellino

Documento firmato digitalmente ai sensi del

D. Lgs. 82/2005 e norme ad esso connesse