Ultima modifica: 5 Maggio 2021

Un logo per il Redi: le realizzazioni degli alunni in un unico padlet

Al fine di rinnovare l’immagine rappresentativa dell’intero Istituto “Francesco Redi” (Paternò – Belpasso – Biancavilla), si è proposto agli studenti, appartenenti ai quattro indirizzi (ITIS, LICEO Scientifico, IPAA e IPSIA), l’adesione all’iniziativa “Un logo per il Redi“. La proposta, volta alla promozione della scuola, ha previsto una serie di esperienze di progettazione ed elaborazioni grafiche mirate alla modifica del logo della scuola. Sin dall’inizio, il progetto non ha assunto le caratteristiche di un concorso, quanto quelle di un’ esperienza a forte valenza formativa e didattica. Con questo padlet, vi presentiamo i progetti degli alunni partecipanti e l’elaborazione del prodotto finale, che ha previsto una stretta collaborazione tra studenti, docenti ed esperti esterni.

Per vedere le immagini ingrandite bisogna cliccarci sopra: https://it.padlet.com/crlcaruso/p7w6watu7q96e53g