Ultima modifica: 2 Luglio 2021

393 – Attivati i progetti PON finalizzati al recupero e al potenziamento delle competenze per gli studenti con sospensione del giudizio

Agli Studenti
e per loro tramite ai Genitori

Circolare n. 393 del 02/07/2021

Oggetto: Attivati i progetti PON finalizzati al recupero e al potenziamento delle competenze per gli studenti con sospensione del giudizio

Si comunica a quanti in indirizzo che sono stati attivati i seguenti PON finalizzati al recupero e al potenziamento delle competenze di base e volti, primariamente, a studentesse e studenti che hanno riportato sospensione del giudizio. Fermo restando che l’opportunità fornita da questa Istituzione Scolastica è di libera adesione e che sarebbe auspicabile che durante l’intero periodo estivo si provvedesse ad un’attività di studio individuale autonomo, si confida in una proficua collaborazione con le famiglie alla luce di quella “corresponsabilità educativa” funzionale a definire in senso più ampio una comunità educante partecipativa.

Materia – Indirizzo Calendario Orario Docente

simona.privitera@isfrancescoredi.edu.it

Matematica/Fisica
Triennio Liceo e ITIS
dal 24 al 27 agosto e dal 30 agosto al 3 settembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Prof.ssa Delia Lombardo
delia.lombardo@isfrancescoredi.edu.it

Prof.ssa Mariella Ciancitto
maria.ciancitto@isfrancescoredi.edu.it

Matematica/Fisica
Biennio Liceo e ITIS
dal 23 agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Prof. Giuseppe Munafò
giuseppe.munafo@isfrancescoredi.edu.it

Prof.ssa Anna Asero
anna.asero@isfrancescoredi.edu.it

Il calendario potrà subire variazioni che verranno comunicate tempestivamente.

Gli interessati potranno contattare i docenti referenti tramite mail per l’iscrizione al corso e per ogni eventuale informazione. Nello specifico, in allegato alla presente, sono disponibili i moduli per l’iscrizione ai corsi.
A tal proposito
– gli alunni minorenni compileranno il modulo di iscrizione per minorenni e lo invieranno al docente di riferimento insieme alla carta d’identità del genitore;
– gli alunni maggiorenni compileranno il modulo di iscrizione per maggiorenni e lo invieranno al docente di riferimento insieme alla loro carta d’identità.

La Dirigente, i Coordinatori e i Docenti restano a disposizione di studenti, studentesse e famiglie agli indirizzi mail riportati in tabella.

L’eventuale attivazione di altri PON o corsi di recupero/potenziamento sarà tempestivamente comunicata attraverso pubblicazione sul sito della scuola e sulla Bacheca del Registro elettronico.

Giuseppa Morsellino

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93