Ultima modifica: 28 Settembre 2021

33 – Avvio corso serale di secondo livello a.s. 2021/2022 – IPAA “S. Asero”

Al Personale Docente del Corso serale
Alle Studentesse e agli Studenti
Al Personale ATA

Circolare n°33 del 28/09/2021

OGGETTO: Avvio corso serale di secondo livello a.s. 2021/2022 – IPAA “S. Asero”-.

Si comunica che giovedì 30 settembre 2021, presso l’aula magna dell’IPAA “S. Asero”,avrà luogo l’incontro di avvio del corso serale di secondo livello per le classi del I e II PERIODO DIDATTICO. Nel corso dell’incontro, attraverso dei colloqui individuali, la Commissione esaminatrice valuterà le certificazioni in possesso degli iscritti ai fini della frequenza del corso serale.

L’incontro avverrà secondo la seguente suddivisione:

Primo gruppo: allievi dalla A alla M                   ore 16.00 / 18.00

Secondo gruppo: allievi dalla N alla Z             ore 18.00 / 20.00

Si precisa altresì che il percorso personalizzato sarà definito successivamente in base ai titoli acquisiti agli atti (crediti formali) e alle esperienze maturate in ambito lavorativo o della formazione professionale (crediti informali).

Nell’esprime ad allievi/e e docenti del corso serale un caloroso benvenuto presso il nostro Istituto si coglie l’occasione per augurare un buon anno scolasticoe si confida in una proficua collaborazione nel rispetto scrupoloso delle norme anti-Covid vigenti.

P.S. Si invitano i corsisti a portare copia della seguente documentazione:

1) titoli di studio posseduti o pagella dell’ultimo anno scolastico frequentato;

2) attestati corsi di formazione (se posseduti);

3) attestati di frequenza a corsi di italiano come seconda lingua (per cittadini stranieri);

4)attestato di frequenza a corsi di lingua straniera (se posseduti);

5) altro