Ultima modifica: 29 Novembre 2021

ALUNNI

GENITORI
WEB

Oggetto: Giornata mondiale per la lotta contro l’Aids – mercoledì 1 dicembre 2021

Per celebrare la Giornata mondiale per la lotta contro l’Aids,  l’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, aderendo all’iniziativa promossa dall’Assessorato Regionale alla Salute, intende promuovere la campagna di sensibilizzazione, informazione ed educazione sulla prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale con particolare riferimento all’HIV, HCV e sifilide con l’obiettivo di aumentare il livello di conoscenza nelle scuole superiori di secondo grado della provincia di Catania.

Nell’ambito di questa manifestazione, dopo un’introduzione sul tema, verrà proiettato il docufilm “Io e Freddie” cui seguirà un dibattito.

L’evento è rivolto agli studenti del quinto anno che potranno partecipare, mercoledì 1 dicembre, a partire dalle ore 9.00 collegandosi al seguente link:

Collegamento meet:   https://meet.google.com/buo-zjxw-goc

Link film: https://youtube.com/watch?v=JbOZkSKQro&feature=share

La partecipazione all’evento sarà valutata da ciascun Consiglio di Classe in relazione alle attività già programmate.

Si allega la locandina dell’evento.

Il Dirigente Solastico

Dott.ssa Morsellino

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993)