Ultima modifica: 7 Dicembre 2021

176 – Evento formativo – informativo nel campo della meccanica e dell’elettronica

Ai docenti dell’I.I.S.S.F.REDI
Ai Genitori,
Al Pers. ATA, Al DSGA

Circolare n. 176 del 07/12/2021

Oggetto: Evento formativo – Informativo nel campo della meccanica e dell’elettronica sabato 11 dicembre 2021

Sabato 11 dicembre c.a., dalle ore 9:00 alle ore 12:30, presso l’IPSIA “Efesto” di Biancavilla, Viale dei Fiori- 200, si terrà un evento formativo-informativo finalizzato ad approfondire tematiche afferenti all’area della meccanica e dell’elettronica, in collaborazione con ACI SPORT SICILIA e patrocinato dal Comune di Biancavilla.

Partecipano all’incontro:

• Il pilota Domenico Cubeda – Campione Italiano Monoposto CIVM Velocità Montagna 2021 Gruppo E2 SS classe 3000;
  • Il pilota Alfio Crispi – Campione Italiano Velocità in salita 2021 classe E1 Italia 1400;
  • L’ing. Elettronico Andrea Pulvirenti.

Seguirà una dimostrazione di automodellismo e l’esposizione di un’auto da corsa.

L’evento, limitatamente alle attività che si svolgeranno all’esterno,  è aperto alla cittadinanza di Biancavilla e dei comuni limitrofi.

Per tutti i presenti è obbligatorio l’uso della mascherina e l’osservanza puntuale delle regole previste dalla normativa vigente a fronte dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Nel corso della mattinata sarà possibile, a piccoli gruppi e previo controllo del regolare possesso del green pass per gli adulti partecipanti, visitare i laboratori della scuola.

Sarà possibile seguire l’incontro attraverso diretta streaming https://youtu.be/m3x15bwpQ5A

Gli alunni dell’IPSIA e i rappresentanti delle classi quinte delle sedi di Belpasso e Paternò, potranno partecipare in presenza mentre tutti gli altri potranno seguire collegandosi alla diretta streaming.

Per eventuali informazioni contattare la Prof.ssa Carmela Verzì.

Si allega locandina dell’evento.

l Dirigente  Scolastico

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93