Ultima modifica: 7 Dicembre 2021

174 – Turni di vigilanza durante la pausa didattica – IPAA “Santo Asero”.

Paternò 07.12.2021
Agli alunni dell’IPAA “S. Asero”
Alle famiglie degli alunni
A tutti i docenti
e p.c. D.S.G.A.

Oggetto: TURNI DI VIGILANZA DURANTE LA PAUSA DIDATTICA – IPAA “Santo Asero”

Si rende noto che, la pausa didattica, secondo l’orario definitivo, si svolgerà dalle ore 10.55 alle ore 11.05. Al fine di regolamentare la vigilanza sugli alunni, le aree all’aperto predisposte per lo svolgimento della pausa sono: zona portico ingresso principale (zona A) e zona campetto (zona B).

CLASSE AULA ZONA PAUSA DIDATTICA
1^A PIANO TERRA PORTICO INGRESSO PRINCIPALE
2^A PIANO TERRA CAMPETTO
3^A PIANO TERRA EX SALA DOCENTI CAMPETTO
4^A PIANO TERRA CAMPETTO
5^A PIANO TERRA PORTICO INGRESSO PRINCIPALE
2^B PIANO TERRA CAMPETTO
3^B PIANO TERRA PORTICO INGRESSO PRINCIPALE

1^C PIANO TERRA PORTICO INGRESSO PRINCIPALE
4^C PIANO TERRA PORTICO INGRESSO PRINCIPALE

Altresì, si dispone che, in caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intero gruppo classe dovrà permanere in aula e detta sorveglianza verrà effettuata dai docenti impegnati nell’ora che immediatamente precede la ricreazione.

Di seguito i turni di vigilanza dei docenti nelle aree di pertinenza:

OMISSIS

I docenti dovranno vigilare costantemente sull’osservanza di tutte le norme previste dal protocollo sanitario, segnalando le violazioni al referente Covid di sede, mentre i docenti di sostegno si occuperanno della sorveglianza degli alunni diversamente abili.

I collaboratori scolastici durante l’intervallo sorveglieranno: il corridoio di competenza, i servizi igienici e il cancello di ingresso.

(Dott.ssa Giuseppa Morsellino)

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993)