Ultima modifica: 29 Aprile 2022

370-Assemblea sindacale on-line USB P.I. SCUOLA MARTEDI’ 3 MAGGIO 2022 dalle 17.00 alle 19.00

Paternò, 29.04.2022

Al Personale Docente

Al Personale A.T.A

Al D.S.G.A.

Al sito web

Oggetto: Assemblea sindacale on-line USB P.I. SCUOLA MARTEDI’ 3 MAGGIO 2022 dalle 17.00 alle 19.00

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale USB P.I. SCUOLA, martedì 3 maggio, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, ha indetto una assemblea sindacale online, destinata al personale docente e ATA, con il seguente ordine del giorno:

• riforma del reclutamento e della formazione dei docenti, inserita dal ministro Bianchi all’interno del DL PNRR 2.

L’assemblea  verrà trasmessa in diretta sul sito scuola.usb.it, sul canale Youtube USB Scuola e sulla pagina Facebook USB P.I. – Scuola, dove sarà possibile interagire tramite messaggi.

Il personale in servizio, interessato a partecipare, dovrà comunicare la propria adesione all’istituzione scolastica entro le ore 12:00 di lunedì 2 maggio 2022.

Si allega la comunicazione di indizione dell’assemblea.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993)

Allegati