Ultima modifica: 7 Maggio 2022

380-Incontro sulla “Cultura della legalità”

Paternò, 07/05/2022

Ai Docenti delle classi II A, III A, IVA, III B, IV C
Agli Alunni delle classi II A, III A, IVA, III B, IV C

Alle Famiglie degli alunni delle classi II A, III A, IVA, III B, IV C
dell’IPAA “S. Asero” Paternò

p.c. Al DSGA

Oggetto: Incontro sulla “Cultura della legalità”

Si comunica che mercoledì 11 maggio p.v., alle ore 9.00, in relazione al protocollo d’intesa tra il MIUR e l’Arma dei Carabinieri, si terrà in Aula Magna un incontro sulla “Cultura della legalità”, tenuto dal Capitano C.C. Cipolletta G., del Comando Stazione di Paternò.

Presenzieranno all’incontro le classi II A, III A, IVA, III B e IV C accompagnati dai docenti dell’ora. Le altre classi parteciperanno dalle proprie aule, assieme ai docenti dell’ora, attraverso la piattaforma Google suite, collegandosi al link che sarà fornito ai docenti coordinatori nella mattinata.

Presenterà la Dott.ssa Giuseppa Morsellino, Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. “Francesco Redi” di Paternò, introdurrà l’incontro la prof.ssa Diana Salto, referente di Educazione civica della sede di Paternò.

A conclusione dell’incontro, gli alunni delle classi riprenderanno le normali attività didattiche.

Ai sensi Del D. Lgs. 39/93, art. 3, c. 2