Ultima modifica: 16 Maggio 2022

403 – Attività di Orientamento in uscita – Salone dello Studente Sicilia – Catania 17-18-19 Maggio 2022

Ai Docenti e agli Studenti delle classi Quinte
dell’IIS “F. Redi”

Circolare n. 403 del 16/05/2022

Oggetto: Attività di Orientamento in uscita – Salone dello Studente Sicilia – Catania 17-18-19 Maggio 2022

Si informano le studentesse e gli studenti in indirizzo che nelle giornate sopra indicate si svolgerà, in presenza, presso il Centro Universitario Sportivo di via Santa Sofia 78, dalle ore 08:30 alle ore 15:30 il Salone dello Studente  dell’Università di Catania. Nelle palestre e nelle altre strutture del CUS gli studenti potranno visitare gli stand dei 17 dipartimenti dell’Ateneo, della Scuola Superiore di Catania, dell’Ersu, dei vari centri servizio, i “corner” dedicati all’internazionalizzazione, alla sostenibilità, ai diritti e alle pari opportunità, ma anche enti esterni ospiti (Forze dell’Ordine, Protezione civile e altre associazioni). Nel campo di atletica verranno inoltre realizzate attività sportive e di animazione.

La partecipazione è libera e aperta a tutti gli interessati. I partecipanti riceveranno una certificazione da esibire l’indomani al docente della prima ora come giustificazione. Ulteriori informazioni sono consultabili al seguente link

Le Funzioni  Strumentali per l’Orientamento

Patrizia Russo
Maria Concetta Castro