Ultima modifica: 21 Novembre 2022

127 – Movid’Attorno. Conferenza sul tema Movida – Sede IPSIA “Efesto” Biancavilla

Agli alunni del triennio e ai Docenti
dell’IISS “F. REDI”
Paternò-Biancavilla-Belpasso

Circolare n. 127 del 21/11/2022

Oggetto: Movid’Attorno. Conferenza sul tema Movida – Sede IPSIA “Efesto” Biancavilla

Si comunica ai Docenti e agli Studenti in indirizzo che Mercoledì 30 Novembre 2022, dalle ore 9:30 alle ore 11.00, si terrà, presso i locali dell’Ipsia di Biancavilla, una conferenza sul tema Movida.
Interverranno all’incontro:

Il Dott. Antonio Bonanno (Sindaco di Biancavilla), Padre Gianbattista Zappalà, la Dott.ssa Susanna Basile (Psicologa), il Dott. Giuseppe Lo Bianco (Presidente IRSSAT Ets).

Alla conferenza, coordinata dalla Prof.ssa Barbara Lauria, saranno presenti gli alunni del triennio dell’IISS “F. REDI” e alcune delegazioni delle scuole superiori di primo grado.

Spunti di riflessioni, con la partecipazione attiva dei ragazzi, sul fenomeno ed analisi della ricaduta sulle dinamiche territoriali. Come la scuola e gli enti preposti, possono intervenire.

Durante l’incontro i docenti, in servizio nelle classi, sono tenuti a coordinare gli alunni.
Al  termine dell’incontro, gli alunni, accompagnati  dagli insegnanti, rientreranno nelle rispettive classi.

(Firma    autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi Del D. Lgs. 39/93, art. 3, c. 2)