Ultima modifica: 12 Dicembre 2022

166 – Progetto “#unalberodilibri”

Alla comunità scolastica
dell’IIS “Francesco Redi”

Circolare n. 166 del 10/12/2022

Oggetto: Progetto “#unalberodilibri”

Si comunica che il nostro Istituto è gemellato con le librerie Motta di Belpasso e Gulisano di Paternò per il progetto “#unalberodilibri”, finalizzato, tra gli altri obiettivi, anche all’arricchimento della nostra Biblioteca scolastica. Si chiede a ciascun alunno di contribuire con uno (o due) euro, così che ogni classe possa acquistare almeno due libri. La raccolta delle quote, di cui si occuperanno i rappresentanti di classe, sarà monitorata dal Coordinatore di classe. Gli alunni da mercoledì 14 dicembre, e per tutto il mese di gennaio, potranno recarsi in libreria, scegliere, comprare, scrivere una dedica e donare i libri alla Biblioteca. Anche il resto della Comunità scolastica (genitori, docenti, personale ATA), è invitata ad aderire all’iniziativa. In aula insegnanti sarà predisposto un apposito spazio per la raccolta di un libero contributo. Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla Referente di Biblioteca Prof.ssa Alfia Castro.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/19