Ultima modifica: 13 Marzo 2023

274 – PCTO Banca Unicredit – sedi di Belpasso e Paternò

Agli alunni e ai docenti
delle classi quarte ITIS Belpasso e quarta IPSASR Paternò

Circolare n. 274 del 6 marzo 2023

Oggetto: PCTO Banca Unicredit– sedi di Belpasso e Paternò

Si comunica, in allegato, il calendario degli incontri con la Banca Unicredit in relazione ai PCTO anni scolastici 2021-2022 e 2022-2023 che si svolgeranno presso l’Aula Magna della sede di Belpasso e che coinvolgeranno le classi quarte ITIS (Elettronica e Informatica) e la classe quarta IPSASR di Paternò.

Lunedì 13 marzo: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 . Al termine dell’attività gli studenti rientreranno nelle rispettive aule per proseguire regolarmente con le lezioni. La classe 5A Liceo, limitatamente alla suddetta giornata, sarà collocata sin dalle ore 08:00 nell’aula solitamente occupata dalla classe 4C Eln. che, viceversa, svolgerà le attività didattiche in Aula Magna.

Venerdì 24 marzo: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 . Al termine dell’attività gli studenti rientreranno nelle rispettive aule per proseguire regolarmente con le lezioni. La classe 5A Eln, limitatamente alla suddetta giornata, sarà collocata sin dalle ore 08:00 nell’aula solitamente occupata dalla classe 4C Eln. che, viceversa, svolgerà le attività didattiche in Aula Magna.

Venerdì 14 aprile: dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Al termine dell’attività gli studenti saranno licenziati.

Venerdì 21 aprile: dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Al termine dell’attività gli studenti rientreranno nelle rispettive aule per proseguire regolarmente con le lezioni.

Tutor del sopraindicato PCTO è il prof. Giuseppe Gentile.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993