Ultima modifica: 22 Novembre 2023

130 – Partecipazione Manifestazione “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne” indetta dal Comune di Biancavilla – I.P.S.I.A. “Efesto”

Ai Docenti, agli alunni della classe 5^A e ai rappresentanti delle classi 3^A, 4^A e 4^B
alle famiglie per il tramite dei figli
dell’I.P.S.I.A. “Efesto”
di Biancavilla

Circolare n. 130 del 21/11/2023

Oggetto: Partecipazione Manifestazione “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne” indetta dal Comune di Biancavilla – I.P.S.I.A. “Efesto”.

Si informano quanti in indirizzo che gli alunni delle classi sopracitate giorno 24/11/2023 parteciperanno alla manifestazione indetta dal Comune di Biancavilla in occasione della  Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Gli studenti individuati, in modo autonomo,  si recheranno alle ore 9.00 di giorno 24/11/23 al Palazzo Comunale di Biancavilla (luogo di partenza) dove ci saranno ad accoglierli i proff. Lauria Barbara e Milazzo Graziella.

Al termine della manifestazione, gli alunni saranno congedati.

Giorno 25/11/2023 alle ore 11.00 tutti i docenti, gli alunni e il personale ATA dell’IISS “F. Redi” sono invitati all’inaugurazione “PANCHINA PARLANTE” in piazza Martiri di Nassiriya donata dalla scuola IPSIA “Efesto” di Biancavilla.

Si allega Locandina del Programma

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/19