Ultima modifica: 20 Gennaio 2016

Al Gestore della Sala Mensa
Agli Operatori esterni
Itis “G. Ferraris”
Liceo Scientifico “A. Russo Giusti”
Belpasso

Circolare n. 68 del 18/01/2016

Per quanto in oggetto, si informano quanti in indirizzo, che, causa il protrarsi delle avverse condizioni meteorologiche, tutte le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio del Comune di Belpasso, in applicazione dell’ORDINANZA del Sindaco n. 7 del 18 gennaio 2016, rimangono chiuse sia nella giornata di oggi (18 gennaio) che in quella di domani (19 gennaio).
Chi legge (Studenti, Genitori, Operatori scolastici) è invitato a diffondere il presente messaggio.