Ultima modifica: 2 Febbraio 2016

E’ partita “Voci sotto il vulcano”

L’iniziativa, promossa dalla casa editrice Maimone di Catania, è stata presentata nella mattinata del 29 gennaio nell’Istituto secondario di primo grado “Nino Martoglio” di Belpasso, alla presenza di studenti, operatori scolastici, imprenditori e rappresentanti istituzionali.
Fra i partecipanti, una delegazione di studenti del Liceo Scientifico “Antonino Russo Giusti” e dell’Itis, guidata dalle professoresse Rosaria Caudullo e Daniela Scorciapino, delegate dal preside Galeano per la sezione grafico-pittorica e per la sezione lettararia.

delegazione-voci-sotto-il-vulcano2016