Ultima modifica: 5 Febbraio 2016

85 – Progetto Peer education “Sulla strada della sicurezza” – I annualità Incontri operatori UOESA e Studenti

Ai Docenti e agli Studenti
delle classi 3e sez. A – B (Elt) e 3e sez. A (Inf) ITIS “G. Ferraris”
Ai Docenti e agli Studenti
delle classi 3e sez. A – B Liceo Scientifico “A. Russo Giusti”

Circolare n. 85 del 05/02/2016

Oggetto: Progetto Peer education “Sulla strada della sicurezza” – I annualità Incontri operatori UOESA e Studenti

Per quanto in oggetto, si comunica a quanti in indirizzo che le Docenti referenti per l’Educazione alla salute (D’Agosta G. e Borzì R.) hanno concordato una serie di incontri con gli Operatori OUESA (ASP 3 CT). Gli incontri si terranno dalle ore 11.00 alle 13.00 in aula LIM nelle seguenti date:

lunedì 15/02/16
venerdì 04/03/16
mercoledì 09/03/16
mercoledì 16/03/16
venerdì 08/04/16

ed interesserà gli studenti sottoelencati:
ITIS
3a A Inf: Bella Francesco, Bella Marco, Chen Matteo, Costanzo Ninetto Santi, Moschetto Antonio Mauro, Liao Ning, Zappalà Davide, Rapisarda Biagio, Borzì Carmelo.

3a A Elt.: Chiolo Federico, Santonocito Diego, Pellegrino Ivan, Rapisarda Gioele, Floresta Simone, Fiorito Salvo, Scalisi Alessio, Privitera Carmelo.

3a B Elt.: Motta Gioele, Salvo Fiorenza, D’Alia Gabriele, Ursino Gaetano, Edoardo Pistorio, Amato Riccardo, Cantarella Alfio, Galati Antonio.

LICEO SCIENTIFICO
3a A: Chisari Chiara, Lo Presti Santa Sandra, Barbagallo Chiara, Lo Faro Mariemma, Guarrera Lucia, Vitanza Alessio, Arcidiacono Claudia

3a B: Bonanno Agnese, Cacciola Giordano, Consoli Emmanuele, Di Mauro Martina, Mansone Santi, Tomasello Alfio Adamo.

Il Dirigente  Scolastico
prof. Silvio Galeano