Ultima modifica: 23 Aprile 2016

Belpasso al salone del Risparmio a Milano

salone-del-risparmio-liceo-belpasseseGli studenti del Liceo Scientifico “Antonino Russo Giusti” di Belpasso, dopo il Corso di Educazione Finanziaria tenuto dal dott. Angelo Carcagnolo, hanno completato l’esperienza partecipando al Salone del Risparmio organizzato da Assogestioni svoltosi nella città lombarda dal 6 all’8 aprile. Per i sedici studenti belpassesi (accompagnati dai proff. Giusy Di Stefano, Vito Sapienza e Gabriella Virgillito) – Arianna Balsamo, Agnese Carchiolo, Fderica Cavallaro, Cecilia Currò, Benito Chiarenza, Marina Cosentino, Elena D’Angelo, Olga De Luca, Laura Di Mauro, Maria Cristina Di Pietro, Damiana Magistro, Chiara Nicotra, Gaetano Pappalardo, Agata Pistorio, Antonio Rapisarda, Alfio Tomasello – è stata davvero una bella esperienza arricchita dal conferimento del secondo premio del Concorso Nazionale “Scatta il Risparmio” (come si vede nella foto) e da una visita all’Università “Bocconi”, alla Pinacoteca Ambrosiana, all’Accademia di Brera e al Palazzo Reale.
Legittima, dunque, la soddisfazione del Dirigente Scolastico, prof. Silvio Galeano.