Ultima modifica: 10 Ottobre 2023

Albo Pretorio tutti gli atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto IISS Francesco Redi - Patern
Numero Albo 0000030/2023
Codice di Riferimento Prot. n. 3654/IV-5 del 31/03/2023
Oggetto Determina di affidamento di incarichi a: ESPERTI / TUTOR INTERNI – DOCENTI DI SUPPORTO da impiegare nell'ambito del progetto PON Socialità, apprendimento, accoglienza – Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base Sotto azione 10.2.2A Competenze di base Titolo Progetto “Riparti Redi” Codice Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-SI-2022-38 CUP: F34C22000130001
Data di registrazione 31/03/2023
Data inizio Pubblicazione 31/03/2023
Data fine Pubblicazione 30/03/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente dirigente scolastico
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Giuseppa Morsellino
Categoria FSE/FESR-PON 2014-2020
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf

Descrizione: decreto
Impronta: e158a0e80b2c2efbd8f831b1b877b6981927043903b28450a3323a9d313a5d2c
timbro_DETERMINA-AFFIDAMENTO-INCARICHI-POST-RINUNCIA-Riparti-Redi-38.pdf (802 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi