142-Avviso di selezione esperto interno per un progetto di riqualificazione degli ambienti
Ai docenti in servizio presso
l’I..I.S.S. FRANCESCO REDI
 nell’Anno Scolastico 2020-2021
Â
Â
Oggetto: Avviso esplorativo interno per la ricerca di disponibilità di professionalità interne al personale in servizio nella scuola per l’esecuzione dei servizi di redazione del progetto definitivo, esecutivo e della successiva direzione lavori, misura e contabilità e assistenza al collaudo in caso di ammissione a finanziamento del progetto da presentare di cui al DDG 1076 DEL 26/11/2020 , degli “Interventi di riqualificazione degli ambienti a garanzia della sicurezza individuale e del mantenimento del distanziamento sociale degli immobili che ospitano le attività didattiche e formative† da effettuarsi presso l’I.I.S.S FRANCESCO REDI, ai sensi dell’art. 91, D.Lgs. 163/2006 e art. 267 del D.P.R. n. 207/2010.
Il Dirigente scolastico
INVITA
Â
I docenti in servizio presso l’I.I.S.S. FRANCESCO REDI in possesso dei requisiti previsti di cui all’Art. 2 del presente Avviso esplorativo a presentare la propria disponibilità a curare le attività di cui all’oggetto.
Art. 1 OGGETTO DELL’INCARICO
Â
L’Avviso è volto a raccogliere la disponibilità  relative all’esecuzione dei seguenti incarichi: Progettazione definitiva, esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità e assistenza al collaudo per il progetto da presentare in relazione al D.D.G. 1076 del 26/11/2020 “Interventi di riqualificazione degli ambienti a garanzia della sicurezza individuale e del mantenimento del distanziamento sociale degli immobili che ospitano le attività didattiche e formative†.
L’attività verrà retribuita solo nel caso di ammissione a finanziamento della proposta progettuale.
Il docente incaricato dovrà curare le attività propedeutiche alla presentazione del progetto e nel caso di ammissione a finanziamento la realizzazione del progetto esecutivo e la successiva direzione dei lavori.
La retribuzione del personale selezionato sarà rapportato a costi orari unitari secondo apposite tabelle del CCNL comparto Scuola e previste nelle lettere di incarico.
Art. 2 REQUISITI RICHIESTI PER PARTECIPARE
Possono inoltrare manifestazione di interesse al fine di concorrere all’affidamento degli incarichi i docenti interni all’Istituzione Scolastica abilitati alla prestazione richiesta ed in possesso dei seguenti requisiti minimi. Tali soggetti devono possedere l’iscrizione al competente albo professionale ai sensi dell’art. 90, comma7 D. Lgs 163/2006.
REQUISITI DI ORDINE GENERALE:
Possesso dei requisiti di cui all’art. 38 D. Lgs 163/2006 dalla lettera a) alla m-quater) del comma 1.
Â
REQUISITI SPECIFICI PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO:
- Diploma di laurea/Laurea in architettura o ingegneria civile;
- Abilitazione all’esercizio della professione;
- Iscrizione all’albo professionale.
Â
Art. 3 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Â
Vista l’urgenza della predisposizione della proposta progettuale i docenti interessati , in possesso dei requisiti professionali, dovranno fare pervenire entro e non oltre il giorno 6/12/2020 presso l’Ufficio Protocollo dell’Istituto la dichiarazione la dichiarazione di disponibilità attestante il possesso dei requisiti richiesti e copia del curriculum vitae in formato europeo.
Art. 4 INFORMAZIONI SULLA PRIVACY
Ai sensi della D. Lgs. 196/03 si informa che i dati forniti a questa amministrazione saranno trattati unicamente per finalità connesse al presente procedimento. Il titolare del trattamento dei dati in questione è la dottoressa Giuseppa Morsellino-(Dirigente scolastico)
                                                                                                               Â
Â
Â
Â
                                                                                     Il dirigente scolastico
                                                                                                                      Dott.ssa Giuseppa Morsellino