Ultima modifica: 15 Ottobre 2017

Formazione Docenti alla metodologia CLIL a Malta – IISS ‘Francesco REDI’ di Paterno

L’I.I.S.S.  “Francesco REDI” di Paternò, scuola  accreditata  dal  MIUR  in collaborazione con l’Associazione Multiculturale Mondiale (AMCM) e con  la Link School of Languages di Malta, organizzano il Modulo  “Formazione Docenti alla metodologia CLIL a Malta – Progetto Internazionale Multikulturalità AMCM” , con n. 40 ore di Formazione Certificate a Malta. Iscrizioni e pagamento entro il 30 ottobre 2017.

E’ possibile utilizzare il bonus docenti di euro 500, tutto compreso:
– corso di formazione CLIL n. 40 ore certificabili;
– vitto e alloggio con trattamento di pensione completa;
– costo biglietto aereo rimborsabile fino a 100 euro;
– attestato rilasciato da Istiuto Accreditato ai sensi della Legge 107/2015.

Il corso si svolge dal 26 al 30 marzo 2018 a Malta presso la Link School of Languages di Malta.

E’ possibile iscriversi attraverso la piattaforma S.O.F.I.A. (piattaforma per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei Docenti); dopo essersi loggati, in home page nel campo “Cerca nel catalogo” si puo’ inserire o il codice del corso 6138, oppure il testo “Formazione Docenti alla metodologia CLIL a Malta” – in fondo alla pagina è possibile selezionare l’edizione n. 8007 per effettuare l’iscrizione.