Ultima modifica: 16 Luglio 2022

Individuazione docenti STEAM per progetto scuole in rete “Innova a 360°”

Con la presente comunicazione si rende noto che il Nostro Istituto, all’interno del progetto di scuole in rete “Innova a 360°” intende procedere all’individuazione di tre docenti di discipline STEAM da coinvolgere in un progetto di sperimentazione volto alla realizzazione di percorsi didattici attraverso l’utilizzo di strumenti tecnologici per la realtà aumentata. I tre docenti saranno impegnati in un corso di formazione on line e, successivamente, condivideranno all’interno dei propri consigli di classe le metodologie didattiche apprese. Coloro i quali intendano proporsi possono formalizzare la propria disponibilità via mail alla Dirigente (dirigente@isfrancescoredi.edu.it). Per ulteriori informazioni rivolgersi alla docente referente del progetto prof.ssa Renata Baroni.