Ultima modifica: 1 Giugno 2016

Sfilata di moda Hair & Make-Up Night al S. Asero di Paternò

Al via la 2^ edizione della sfilata “Hair & Make-Up Night” effettuata dal corso Operatore del Benessere dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente S. Asero – Paternò.
In questa edizione le alunne si cimenteranno in trucchi ed acconciature particolarmente estrose, inoltre in passerella effetti speciali di trucco cinematografico.
Sfileranno gli abiti della boutique Joelle e dell’atelier spose Lucia Caccamo, con i gioielli I Mai Uguali, il tutto in una cornice incantata di P.zza Umberto a Paternò.
Cureranno gli addobbi floreali e gli omaggi agli sponsor gli alunni del corso di agrotecnico.
Referente del progetto la prof.ssa Fiorito Tania, collaboratori al progetto i professori Somma Giovanni, Castelli andrea, Baudo Alfio

2-edizione-hair-&-make-up-night