Ultima modifica: 28 Febbraio 2022

Trekking del digiuno tecnologico – Safer Internet Day 2022

In riferimento alla “Giornata Internazionale per la Sicurezza in rete – Safer Internet Day 2022”, l’IIS Francesco Redi, sensibile alla tematica della Sicurezza su Internet, ha organizzato il 24 febbraio 2022 il “Trekking del digiuno tecnologico” allo scopo di sensibilizzare studenti e studentesse all’uso consapevole degli strumenti tecnologici e alla possibilità di comunicare senza l’ausilio delle tecnologie offerte dal web.
A tal proposito gli alunni della 3A, 4A e 5A Informatica si raccontano e raccontano, tramite immagini e parole, le sensazioni vissute durante l’esperienza del “digiuno tecnologico” .

prof.ssa A. Barbagallo
prof.ssa M. R Catalano